Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Soft Light
Soft Light
Soft Light
Balayage & meches

Zoom su Soft Light, il nuovo balayage Jean Louis David

Condividi

 

Scopri il nuovo servizio esclusivo di colorazione Jean Louis David che dà al tuo colore i riflessi luminosi in contrasto e dà rilievo alle lunghezze.

 

Per la stagione, Jean Louis David presenta Rock your Summer. Scalato su misura, corto grafico o carré destrutturato, i tagli sono sublimati dalla colorazione attraverso un nuovo servizio esclusivo: il Soft Light. Una tecnica di balayage pensata specialmente per i capelli lunghi.

 

Che cosa è

Il Soft Light è una tecnica di colorazione permanente 3 in 1 che, con una sola applicazione, permette di scurire la base naturale e di rivelare la luce attraverso un contrasto che mette in risalto i tratti del viso.

 

Per chi

Questa tecnica è adatta a chi ha i capelli lunghi. È necessario, infatti, che le lunghezze arrivino almeno fino alle spalle per potere mettere in risalto i contrasti di luce.

La buona notizia è che è perfetta per ogni colore. Sulle basi chiare sfuma il biondo per un risultato naturale. Ma, se sei scura, i riflessi varieranno dal castano al ramato, fino al mogano a seconda del tuo colore di base, mentre il castano chiaro viene illuminato con delle belle ciocche ramate.

Da sapere di più: