Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

i nuovi trattamenti della gamma Color Therapy.
i nuovi trattamenti della gamma Color Therapy.
i nuovi trattamenti della gamma Color Therapy.
Trattamenti capelli

Focus sui booster del colore: i nuovi trattamenti Jean Louis David!

Condividi

La gamma Color Therapy si arricchisce di 4 nuovi prodotti, di cui 3 booster del colore. Cosa promettono? Ravvivare i pigmenti della colorazione per aggiungere il massimo di brillantezza alla capigliatura. Spiegazioni.

In cosa consistono i booster del colore?

Questi trattamenti sono costituiti da pigmenti nutritivi la cui azione dura circa una settimana (da 2 a 3 shampoo). Adatti sia ai capelli naturali sia a quelli colorati, sono la risposta ai bisogni di qualunque colore. Esistono in 3 tinte: il booster cioccolato per le basi scure, quello ramato specifico per le basi medie e quello biondo, infine, adatto alle chiome che vanno dal biondo al castano chiaro.

I booster del colore, per quali risultati?

Una volta applicati, i booster rafforzano la brillantezza della chioma intensificando ogni minimo riflesso. I capelli diventano luminosi e brillanti perché sono perfettamente idratati. In questo modo le lunghezze captano la luce nel modo ideale. Avviso per le appassionate della colorazione: questi prodotti sono LA soluzione per mantenere un bel colore tra un appuntamento e l'altro dal parrucchiere. Non rimpiazzano una colorazione ma ne prolungano l'effetto. Sono dei trattamenti complementari che sono stati elaborati per ravvivare i pigmenti settimana dopo settimana.

Come utilizzare questi trattamenti pigmentanti?

A casa, integrandoli alla tua routine di cura dei capelli. Non utilizzarli a ogni shampoo perché la loro azione dura per un intervallo di tempo più lungo. Un'applicazione alla settimana è ampiamente sufficiente per ottenere un risultato ottimale. Utilizza sempre il trattamento su capelli freschi di shampoo, umidi e tamponati. Una volta applicato, adotta le mosse giuste per districare i capelli con un pettine, garantirai così una distribuzione omogenea. Lascia in posa 5 minuti prima di risciacquare abbondantemente.

Come ottenere il massimo dell'effetto dai booster del colore?

Completa il trattamento utilizzando tutti i prodotti della gamma Color Therapy: lo shampoo Colore Intenso, la maschera Colore Profondo e il trattamento senza risciacquo 10 in 1 che fa parte della nuova collezione. Puoi realizzare questo rituale anche in salone. Durante il trattamento il parrucchiere aggiungerà degli agenti ancora più potenti per un'azione intensa e al 100% personalizzata.

Da sapere di più:
Color Therapy
Color Therapy