Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Colorazione

Tendenza colore: il biondo beige

Scegli il biondo beige per un’immagine seventies superchic. Un biondo meno solare, meno dorato, meno giallo. Un biondo che meglio si addice al periodo invernale! Per adottarlo, vai nel salone del tuo parrucchiere per evitare ogni nota stonata.
 
Dimentica per un attimo il biondo platino e il biondo polare. Il biondo beige è perfetto per un colore più naturale e necessita di una decolorazione minore rispetto alle altre tinte. "Essendo più scuro rispetto ai biondi più caldi o bianchi, non sarà necessario schiarire troppo i capelli. Il che è già un buon inizio per la salute dei tuoi capelli".
 
Il vantaggio di realizzare la tua colorazione in un salone è di poter ottenere un risultato su misura. "E’ possibile realizzare un biondo beige con riflessi. Un colore completamente uniforme non ha rilievo. E facendo la tua tinta a casa, il rischio è di avere riflessi gialli poco attraenti. Puoi quindi aggiungere alla tua base biondo beige tonalità dorate, color sabbia o cenere. Per un colore unico e personalizzato".
 
Per far risaltare questa colorazione, sceglila se hai i capelli lunghi o di media lunghezza. "E’ un colore di classe, ma non per questo snob". Perfetto per un look hippie chic con stivali alti e pantaloni a zampa d’elefante e capelli lisci e sciolti. Arricchisci di accessori il tuo look, utilizzando un cappello a tesa larga per uno stile Seventies.
 
Il nostro consiglio: prenditi cura del tuo biondo usando trattamenti per capelli colorati. Questi trattamenti specifici eviteranno di avere una tinta spenta e garantiranno tutta la luminosità al tuo biondo beige.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere

L'esperto Jean Louis David

Lucia Barra

Formatrice a Brescia

Lucia Barra