Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Streetstyle: Il tie & dye su capelli rossi
Streetstyle: Il tie & dye su capelli rossi
Streetstyle: Il tie & dye su capelli rossi
Stili & tendenze

Streetstyle: Il tie & dye su capelli rossi

Condividi
La sua acconciatura? I capelli wavy costituiscono l’effetto ideale per valorizzare un tie & dye. Il nostro streetstyle del giorno mostra radici rosso scuro e mezze lunghezze e punte nei toni del biondo. Le onde danno movimento alla chioma e sublimano il colore. Illuminano i capelli con grande finezza. Per un’acconciatura e un colore altrettanto riusciti non ci sono segreti: bisogna andare regolarmente dal parrucchiere!
 
Il suo look? Colorato come i capelli! Il suo  vestito è fatto da diversi patchwork con colori e motivi etnici diversi sulle maniche, sulla gonna e sul davanti. Un piccolo collo bianco aggiunge un tocco da signorina modello e permette di creare un passaggio tra i capelli e rossi e il vestito che tende al rosso.
 
Il consiglio del giorno. Per mostrare un tie & dye impeccabile, punta non solo sull’effetto wavy ma pensa anche ad andare dal tuo parrucchiere. Saprà adattarsi al tuo stile e ai tuoi desideri. Pensa anche a coccolare i capelli a casa con prodotti specifici per capelli colorati.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più: