Il tie & dye ha deciso di farsi bello per la Primavera-Estate 2013! Finora l'ombré hair si caratterizzava per le radici scure e le punte più chiare mentre per questa stagione il tie & dye si rinnova e diventa più discreto con un contrasto sulle radici meno pronunciato.
Il tie & dye versione Primavera-Estate 2013. L'ombré hair diventa nettamente più discreto questa stagione. Stop alle radici scure e alle mezze lunghezze più chiare. Per l’estate 2013 il colore dei capelli si fa più naturale con ciuffi che aggiungono rilievo ma sono più facili da portare rispetto a un tie & dye con radici nettamente a contrasto. Questa nuova tendenza è ideale per tutte coloro che hanno un colore tra il castano chiaro e il biondo scuro e desiderano un colore a metà strada tra i due toni ma meno a contrasto rispetto al tie & dye «classico».
Per le più audaci, la Primavera-Estate 2013 vede arrivare una seconda tendenza di tie & dye: ciocche di colori più chiari sono realizzate intorno al viso, mentre sotto la chioma i ciuffi sono ben più scuri. Rock'n'roll !
Adottare il tie & dye versione Primavera-Estate 2013. Appuntamento dal tuo parrucchiere che realizzerà delle ciocche piene di riflessi all’interno della chioma. Quest’anno si gioca meno sul contrasto radici-punte a favore di ciuffi a contrasto all’interno stesso della capigliatura. Questo per dare rilievo e vivacità al tuo taglio pur mantenendo l’aspetto naturale della chioma. Il colore è l’ideale per tutte coloro che cercano una colorazione da portare con disinvoltura tutti i giorni.
© Pixelformula © Jean Louis David