Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Scopri 4 modi di portare la coda di cavallo.
Scopri 4 modi di portare la coda di cavallo.
Scopri 4 modi di portare la coda di cavallo.
Pettinatura

Quale coda di cavallo e per quale effetto?

Condividi

Come lo chignon, la coda di cavllo è un classico in materia di acconciature. Rifinisce i look e si adatta ad ogni stile. Bassa, alta, attorcigliata o appiattita... Scopri quale coda è fatta per te.

Una coda di cavallo bassa per uno stile sporty-chic

Facile da portare e rapida da realizzare, è l'alleata delle donne che vanno di fretta ma non vogliono rinunciare all'eleganza. Per realizzarla raccogli semplicemente i capelli a livello della nuca, non più in alto. Piccolo trucco: per aggiungere un tocco sofisticato, struttura la pettinatura con una riga al centro netta. A piacere, lascia poi cadere le lunghezze lungo la schiena o portale in avanti per valorizzarle ancora di più.

Una coda di cavallo alta per un look retrò

Must-have fra le pettinature degli anni '90, torna alla grande nel 2016 mostrandosi in particolare alla Fashion Week di Pargi alla sfilata Balmain. In cosa consiste? Nel realizzare una coda di cavallo molto alta con le radici perfettamente appiattite. Tiene completamente libero il viso, apporta eleganza al portamento della testa e mette in luce al meglio i tuoi orecchini preferiti.

Una coda di cavallo attorcigliata per un'aria bohémien

Questa pettinatura raccolta è il mix perfetto tra disinvoltura e tendenza. Per realizzarla separa prima di tutto due ciocche sul davanti della testa e poi attorcigliale. Non ti resta quindi che raccogliere l'insieme della chioma (incorporando i due torciglioni). Per finire, tira leggermente sulle radici per ottenere un'acconciatura morbida che darà un tocco bohémien e romantico.

Una coda di cavallo con ciuffo bombato per una pettinatura rock

Largo a un look deciso e audace! Questa coda di cavallo mette in risalto il tuo stile grazie a un ciuffo cotonato sul davanti. Adatta a piacere intensità dell'effetto bombato: più il ciuffo è voluminoso e più sfoggerai un look rock & roll. Questa pettinatura raccolta è l'ideale per aggiungere dinamicità a una mise classica, valorizzare il make-up e cambiare stile ogni giorno.

Da sapere di più:
Oil Therapy
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO