Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Portare la cuffia con i capelli lunghi: streetstyle

La sua acconciatura? Capelli castano-scuro e lisci sotto una cuffia. Un modello di questo tipo permette di non soffocare le radici. Bisogna assolutamente evitare di calcare la cuffia sulla testa per permettere al cuoio capelluto di  respirare ed evitare che i capelli abbiano un aspetto senza vita una volta tolta. La scelta del nostro streetstyle del giorno le dà anche un tocco urbano. Per fare in modo che la sua chioma resti intatta, non abbia radici grasse o ciocche elettrizzate, ha deciso di applicare un siero ogni giorno. Anche La lacca funziona molto bene.
 
Il suo look? Moderno e femminile. Oscilla tra colori pastello e tinte più scure. Un paio di pantaloni slim grigi, stivaletti con tacco e borsa aggiungono un tocco girly alla sua mise. A questi capi abbina una camicia a quadri e una giacca in pelle. Il tocco in più è dato dal suo ampio berretto che le permette di stare al caldo senza mai rinunciare allo stile.
 
Il consiglio del giorno. D’inverno, per combattere le radici grasse, dovrai adottare il tuo rituale di trattamenti. Opta per shampoo specifici per radici grasse e punte secche, alternandoli a shampoo più delicati.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone