Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Matrimonio: quale cappello scegliere?

Quest’estate sei invitata a un matrimonio. Hai già scelto l’abito, le decolleté e i gioielli, ma hai difficoltà a scegliere il cappello. Cappellino, veletta o cappello XXL, sappi che ai matrimoni tutto è concesso!
 
Il cappellino. Da qualche anno il cappellino è di ritorno. Da star degli anni ’20, ha fatto il suo ritorno per chi è alla ricerca di un copricapo piuttosto discreto. Che sia su un cerchietto o meno, sceglilo per valorizzare la tua mise e non per metterla in ombra. Il cappellino si porta generalmente su un’acconciatura con la riga di lato. Deve essere sistemato sul lato opposto alla riga. Rendi ondulati i capelli per creare un effetto wavy  e rendere la tua acconciatura la più invidiata!
 
La veletta. Per rispetto della sposa non  vestirti mai di bianco, ma perché non optare per una veletta bianca o color pastello? È la scelta più discreta, ideale per abbellire una mise romantica. Per valorizzare la tua veletta, opta per un’acconciatura retrò a onde, femminile ed elegante.
 
Il cappello XXL. Se sei una parente della sposa punta su un modello imponente. Se in più è di un colore sgargiante, è proprio il cappello perfetto! Un matrimonio è il momento ideale per puntare su un modello fantasioso che aggiungerà freschezza e originalità al tuo stile. Che metta in risalto una mise scura o abbellisca un vestito colorato, sarà il tuo alleato perfetto. Quanto all’acconciatura, opta per una mezza coda bohémienne per un pizzico di romanticismo.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone