Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La tecnica dello Snow Effect
La tecnica dello Snow Effect
La tecnica dello Snow Effect
Colorazione

Lo Snow Flakes Effect: la nuova tecnica di colorazione Jean Louis David

Condividi

Jean Louis David ti presenta la sua ultima tecnica di colorazione: un servizio di schiaritura studiato per illuminare la chioma con riflessi effetto 'sole'. Spiegazioni.

La tecnica

La tecnica dello Snow Flakes Effect è una versione del Contrast. L'intera chioma è schiarita grazie a riflessi super luminosi. L'unica eccezione sono le radici che restano naturali. Le punte, invece, sono schiarite al massimo per creare un effetto "fiocco di neve", sembra infatti che un fiocco di neve si sia posato su ogni estremità. Una volta realizzata, questa colorazione temporanea renderà più intenso il tuo colore apportando una brillantezza estrema.

Lo Snow Effect
Lo Snow Effect

Per chi?

Per coloro che desiderano schiarire la capigliatura aggiungendo carattere e dando il massimo rilievo. È inoltre ideale per dare risalto al taglio in maniera personalizzata. Il tuo parrucchiere la adatterà quindi ai tuoi desideri e al tuo tipo di capelli. La buona notizia è che puoi adottare lo Snow Flakes Effect qualunque sia la tua tipologia di capelli. Tuttavia è più adatto ai capelli di media lunghezza e lunghi che rendono perfettamente visibili tutte le sfumature.

Lo Snow Effect, la tecnica Jean Louis David
Lo Snow Effect, la tecnica Jean Louis David

Come prendersene cura?

Prendi appuntamento in salone dal parrucchiere ogni tre mesi. Questa frequenza è ampiamente sufficiente per ravvivare i pigmenti del tuo colore ed effettuare i ritocchi necessari. Sappi inoltre che la tua colorazione si manterrà bene nel tempo perché è realizzata con ciocche contrastanti fra loro e non creerà un effetto ricrescita.

Per occupartene a casa, utilizza i prodotti della gamma Color Therapy. Lava i capelli due o tre volte alla settimana con lo shampoo Colore Profondo. Una volta alla settimana lascia in posa per qualche minuto la maschera Colore Profondo prima di risciacquare. Questi trattamenti daranno una marcia in più alle tue lunghezze per settimane intere.

Lo Snow Effect di Jean Louis David
Lo Snow Effect di Jean Louis David
Da sapere di più:
Color Therapy
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO