Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Lo chignon bun attorcigliato

Lo chignon bun non ha detto l’ultima parola. Al centro delle tendenze in fatto di acconciature già da diverse stagioni, ha conquistato le fashioniste più agguerrite alla ricerca di pettinature alla moda e rapide da realizzare. Scoprine una nuova versione!
 
Il fenomeno chignon bun. Quando lo chignon XXL è apparso sulle teste delle fashioniste e delle star di tutto il mondo hai messo in dubbio il suo potenziale fashion a lungo termine. Bisogna invece riconoscere che questo chignon può rivestire talmente tante forme e stili che è rapidamente diventato indispensabile nella tua lunga lista di chignon di tendenza da adottare.
 
Realizzare lo chignon bun attorcigliato. E’ contemporaneamente voluminoso, bohémien e di stile. Facile e rapido da realizzare, sarà lo chignon da adottare in caso di grande caldo durante l’estate. Tirando i capelli metti anche in risalto il tuo viso, affinandolo. Evita di lavorare su capelli troppo puliti affinché l’acconciatura tenga meglio! Poi comincia a spazzolarli per renderli più morbidi. Portali all’indietro e realizza una coda di cavallo alta. Inumidisci leggermente le lunghezze della coda con un vaporizzatore, quindi applica una mousse per lo styling per dare consistenza ai capelli per un aspetto più voluminoso. Attorciglia quindi le lunghezze girandole su se stesse, poi intorno al nodo della coda. Fissa il tutto con forcine da chignon. Per domare l’effetto crespo vaporizza la lacca su un pettine e passalo delicatamente in cima alla testa e sui lati.
 
© Pixelformula © Jean Louis David

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone