Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Gli chignon della tua primavera-estate 2013
Gli chignon della tua primavera-estate 2013

Gli chignon della tua primavera-estate 2013

Ci sono acconciature che non invecchiano mai. È il caso della coda di cavallo, delle trecce ma anche degli chignon. Per non stancarsi di queste pettinature è però necessario rivisitarle a ogni stagione. Scopri lo chignon, versione primavera-estate 2013.
 
Lo chignon in un minuto. Sarà sicuramente quello che preferirai adottare questa stagione! Lo chignon in un minuto, ossia quello realizzato in un minuto spaccato, è trascurato ma pieno di stile al tempo stesso. Per dargli un po’ di volume applica una mousse per lo styling per creare una guaina intorno al capello e dargli consistenza. Questo chignon si porta basso. Per quanto riguarda la forma, a te la scelta!
 
Lo chignon cotonato. Per dare un aspetto bombato al tuo chignon la cotonatura è quello che ci vuole: gli dona subito un aspetto sofisticato e contemporaneamente retrò. Cotona a livello delle radici ma anche sulle lunghezze. Utilizza una ciambella per chignon al fine di aumentare l’aspetto bombato.
 
Lo chignon alto. Se la stagione passata ci fossimo chieste come portare lo chignon per questa primavera-estate, la risposta sarebbe stata chiara: alto in cima alla testa! Piatto, voluminoso, mini… Scegli la forma che preferisci ma rispetta questa regola posizionandolo il più in alto possibile sulla testa.
 
Lo chignon glossy. Anche lo chignon si dà arie da wet look. Per dargli un aspetto «appena uscita dall’acqua» utilizza un gel per appiattire i capelli all’indietro e poi realizza lo chignon. Evita di applicarlo sulle radici per non renderle grasse. E' lo chignon da portare quest’estate!
 
Lo chignon bun. Questo chignon voluminoso, che si realizza in cima alla testa, torna in auge questa stagione ma non sotto un’unica forma. Può essere austero, con capelli perfettamente appiattiti sopra la testa, oppure arruffato per uno stile più  casual.
 
Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Acconciature da matrimonio: gli chignon del 2014
Pettinatura
Acconciature da matrimonio: gli chignon del 2014

A soltanto qualche settimana dall’inizio dell’estate, preparati per la stagione dei matrimoni! La mise è spesso scelta per tempo, ma non altrettanto accade per l’acconciatura. Adotta il classico...

Gli chignon del rientro dalle vacanze
Pettinatura
Gli chignon del rientro dalle vacanze

Lo chignon continua ad essere il protagonista sulle chiome di tendenza. La stagione Autunno-Inverno 2013-2014 non fa eccezione, e vede lo chignon tornare in auge sotto forme diverse. Focus sulle...

Quali sono gli chignon di tendenza questa primavera?
Pettinatura
Quali sono gli chignon di tendenza questa primavera?

Che sia alto, basso, attorcigliato o austero... lo chignon è un must in materia di acconciature. Ultra pratico, da portare ogni giorno, tiene perfettamente i capelli e, al tempo stesso, dà una...

Gli chignon ‘macaron’ rivisitati della sfilata Ground Zero: dalle passerelle alla vita reale?
Pettinatura
Gli chignon ‘macaron’ rivisitati della sfilata Ground Zero: dalle passerelle alla vita reale?

No, gli chignon attorcigliati non sono riservati alle bambine! Questa primavera lasciati conquistare anche tu da quest’acconciatura che aggiungerà un tocco di freschezza al tuo stile senza farti...

Altre notizie

Gli indispensabili di stagione

Trova il tuo salone Jean Louis David