Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Colorazione

La trasformazione più folle di Patricia

"Di carattere piuttosto eccentrico, mi è sempre piaciuto far venir fuori la mia personalità puntando su un make-up o su colori di capelli che si fanno notare. La prima volta che ho provato un colore flashy sui capelli avevo appena compiuto 18 anni. Nonostante oggi mi avvicini alla trentina, non ho finito con gli esperimenti capillari! Il mio segreto?  Le colorazioni temporanee che sbiadiscono dopo qualche shampoo.
 
La mia ultima pazzia? i capelli pop. Non faccio mostra di un solo colore di capelli, ma di ben tre diversi! Le radici sono verdi, le punte arancioni e un colore di transizione tra i due, nei toni del giallo flashy. Tentata da una serata in maschera, ho mantenuto poi questo colore il tempo di qualche shampoo. Per fortuna il mio lavoro mi permette questi esperimenti! Quando un nuovo colore mi tenta,  vado sempre al salone del mio parrucchiere affinché possa consigliarmi e dirmi se sto andando troppo oltre (anche se lo ascolto raramente!)
 
La mia grande fortuna è la mia base piuttosto chiara che mi permette di colorare facilmente i capelli. Per far risaltare la mia chioma pop uso shampoo e trattamenti per capelli colorati, che danno luminosità al mio colore e idratano i capelli. Il colore pop era la trasformazione più folle della mia vita, forse è tempo di calmarmi un po’… In ogni caso, un azzurro potrebbe abbinarsi bene ai miei occhi! Verdetto tra qualche giorno".
 
© Pixelformula / Sfilata Rodarte prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere