Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

La mia acconciatura per il giorno di Natale

È passato del tempo da quando ogni occasione era buona per vestirti da principessa. Eppure non disdegni di tirar fuori un headband prezioso o un diadema la sera del tuo compleanno. Quest’anno hai addirittura deciso di continuare la tendenza puntando su un’acconciatura da star il giorno di Natale. È bene approfittare di occasioni come queste per pensare più in grande rispetto a un giorno normale!
 
Festeggiare il Natale significa rituffarsi nell’infanzia. Tanto vale lasciare il segno puntando su un’acconciatura luccicante. Sei già rimasta sveglia la notte della Vigilia? Evita di lanciarti in un’acconciatura troppo complicata. Per una chioma che esce dall’ordinario e che brilla sotto l’albero e tra le decorazioni, punta sugli accessori. Sono questi che ti permetteranno di fare la star a Natale!
 
Per imitare l’acconciatura vista alla sfilata Lanvin, traccia una riga di lato. I capelli possono essere disordinati. non c’è bisogno di strutturarli o lisciarli prima di realizzare la pettinatura per avere un’acconciatura girly e urban style allo stesso tempo. Lega la chioma in una coda di cavallo bassa, a livello della nuca. Lascia alcune ciocche libere intorno al viso. Per il tocco finale, poi, sistema una corona o un diadema in cima alla testa: ti daranno un look da principessa dei tempi moderni. Attirerai la simpatia di tutti i membri della famiglia che vorranno coprirti di regali il giorno di Natale!
 
© Pixelformula/ Sfilata Lanvin prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone