Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il diadema: un accessorio da principessa
Il diadema: un accessorio da principessa
Il diadema: un accessorio da principessa
Stili & tendenze

Il diadema: un accessorio da principessa

Condividi
Il sogno della tua infanzia sta per realizzarsi... anche senza principe azzurro! Finalmente potrai avere un diadema da principessa: un accessorio regale perfetto per i tuoi capelli e indispensabile quest’estate.
 
Una tendenza regale. Non hai né il titolo di principessa né di regina? Nessun problema! Per quanto questo accessorio possa essere nobile, ti è concesso il privilegio d'indossarlo. Ad una sola condizione: saperlo portare. Perché il diadema (detto anche tiara) non è il gioiello per capelli più discreto di questo mondo, ma ha il pregio di valorizzare i lineamenti del viso, come sanno bene le top model, le attrici e le cantanti alla moda.
 
Quale modello scegliere? Potrai scegliere tra numerose versioni. Il «vero» diadema è in formato XXL, dorato o argentato e interamente ricoperto di strass o di perline: un modello sfavillante, da scegliere se vuoi un gioiello da vera regina. Se preferisci qualcosa di più discreto, puoi optare per un diadema in versione mini, simile ad un cerchietto ma sempre decorato con strass.
 
Il diadema sui capelli legati o corti. Per un look sofisticato lega i capelli in uno chignon e lascia troneggiare con fierezza il tuo diadema sulla testa. Per un’acconciatura rigorosa scegli uno chignon da ballerina, basso o intrecciato. Per una pettinatura semplice opta invece per uno chignon morbido. Se hai i capelli corti il problema non si pone: tirali all'indietro fissali con un prodotto di styling come la cera o il gel per lasciare tutto lo spazio necessario al tuo gioiello, che poserai ovviamente al centro della testa.
 
Il diadema sui capelli sciolti. Per un look più bohémien ma sempre molto chic, lascia i capelli sciolti e scegli un cerchietto scintillante e prezioso. Più sottile sarà, più facilmente lo potrai portare! Come per la sua versione XXL, non posarlo troppo vicino alla fronte: mettilo al centro della testa, sulla stessa linea delle orecchie.
 
© Pixelformula / Sfilata Louis Vuitton prêt-à-porter, Primavera-Estate 2012 © Jean Louis David
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO