Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

La mia acconciatura per i festival estivi

Ogni anno, l’arrivo dell’estate segna il ritorno dei festival. Ovunque tu passi le vacanze, ci sarà sicuramente qualche concerto a cui potrai assistere. Non resta quindi che adottare l’acconciatura ideale per goderne appieno.
 
Chi dice festival di musica, dice anche poco tempo per farsi belle e per sistemarsi l’acconciatura. In più, passare tutta la giornata al sole significa doversi proteggere. Niente di meglio quindi di un’acconciatura morbida e un cappello. Per un’acconciatura di grande tendenza, una frangia lunga e sfilata strutturerà la tua pettinatura.
 
Per realizzare quest’acconciatura va bene qualunque lunghezza. Dal carrè ai capelli lunghi, purché una frangia lunga figuri fieramente al centro. Affinché non ti disturbi la vista, traccia una riga al centro e fai in modo che la frangia vada verso le estremità. Il resto della capigliatura non deve essere troppo disciplinato. Per un effetto leggermente evanescente, opta per una mousse per lo styling che darà un risultato naturale. Lasciati infine conquistare da un borsalino da posare sulla testa. Stile e protezione assicurati per tutto il festival!
 
© Pixelformula / Sfilata Saint Laurent Prêt-à-Porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone