Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

La frangia 2014: 3 buone ragioni per sceglierla

La frangia è presente ad ogni stagione. Per l’estate 2014 si mostra in modo ben diverso rispetto agli altri anni. Corta, strutturata, dà stile alle tue acconciature. Stop alla frangia a tendina! Scopri tre buoni motivi per adottarla.
 
Motivo n°1: sta bene con tutte le pettinature. Qualunque siano il tipo di capelli, la lunghezza e il colore, la frangia corta sfilata ti accompagnerà durante i mesi estivi. Strutturata, dà stile e classe alle tue acconciature per un risultato garantito. Un carré corto o capelli lunghi sfilati saranno particolarmente valorizzati grazie a questa nuova frangia!
 
Motivo n°2: si pettina facilmente. Facile da realizzare, si distingue dalla frangia a tendina il cui stile deve essere molto lavorato. Dimentica il brushing, la spazzola tonda e altri strumenti per lo styling: questa frangia non ha bisogno di nulla per essere curata. Un colpo di pettine per metterla in piega al mattino e il gioco è fatto!
 
Motivo n°3 : ricresce! Alcune esitano ad adottare la frangia per la paura che venga male o che alla fine non sia di loro gradimento. Eppure c’è di che rassicurarsi: la frangia ricresce! Si incorporerà molto in fretta col resto della chioma se ti accorgi che non ti sta bene. E poi, chi non corre rischi non ottiene nulla, sicuramente ti starà benissimo la frangia edizione 2014!
 
© Pixelformula / Sfilata Acne prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone