Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La coda di cavallo in 2 tonalità
La coda di cavallo in 2 tonalità
La coda di cavallo in 2 tonalità
Pettinatura

La coda di cavallo in 2 tonalità

Condividi
Pensavi che le colorazioni in 2 toni fossero out?  Assolutamente falso! Dopo il tie & dye e le ciocche colorate, la tendenza dell’inverno vuole una chioma bicolore. La separazione dei colori si realizza a livello della metà della chioma e le due tonalità sono ben distinte. Quest’ultima colorazione in voga, perfettamente valorizzata su una coda di cavallo, è uno dei must-have capillare della stagione. Focus su questa tendenza.
 
 
La tendenza. Non pensare più ad un unico colore sulla chioma! Per essere al top quest’inverno dovrai fare mostra di una capigliatura in diversi colori. Senza per forza scegliere capelli pop,  una chioma bicolore risulta un’opzione più facilmente portabile. Le capigliature viste sulla sfilata Alexander Wang mostrano due colori ben distinti ma nulla ti obbliga a scegliere la stessa cosa. Due colori diversi ma non del tutto opposti sono ugualmente possibili!
 
 
La coda di cavallo in 2 tonalità, per chi? Questultima tendenza soddisferà tutte le fashioniste, qualunque sia il loro stile. Chi ama un look piuttosto originale potrà optare per due colori flashy, uno opposto all’altro. Chi, invece, cerca un’acconciatura piuttosto discreta, potrà puntare su due colori abbastanza vicini per evitare il tocco chiassoso di un’acconciatura bicolore. Può risultare difficile, infatti, portare la chioma bicolore come quella vista sulla sfilata Alexander Wang.
 
 
La coda di cavallo in 2 tonalità, come adottarla? Questo dipende da quanto vuoi far durare il tuo colore! Se soltanto per una serata dovrai pensare ai ritocchi mentre se intendi portarlo per un tempo indefinito dovrai chiedere consiglio al tuo parrucchiere. Una colorazione di questo tipo infatti non si improvvisa e ti occorrerà lo sguardo di un professionista per decidere i colori da adottare e le cure che saranno necessarie a una tale capigliatura.
 
 
© Pixelformula / Sfilata  Alexander Wang prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO