Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Sunlight
Sunlight
Leggi la presentazione
4 Foto
Sunlight
Colorazione

Illumina i capelli con il Sunlight di Jean Louis David

Condividi

Sogni un effetto Sea & Sun? Il Sunlight è un servizio esclusivo Jean Louis David che accende di riflessi luminosi i capelli castani. Promessa, risultato e mantenimento... Scopri qui quello che devi sapere prima di sceglierlo.

Sunlight: cosa è esattamente?

Si tratta di una tecnica di schiaritura permanente e parziale che dona un immediato effetto sole. Il Sunlight è una variante del Contrast (il balayage in versione Jean Louis David) destinato ai capelli biondi.

Per chi è indicato?

Il Sunlight è consigliato a chi ha i capelli da medi a scuri, per ottenere riflessi come quelli che lascia il sole in vacanza. Se sei bruna otterrai riflessi castani, ramati o mogano. Se sei castano chiaro, le sfumature saranno nei toni del ramato.

Sta bene con tutti i tipi di taglio? Sì, purché la lunghezza minima sia di 6 cm, il Sunlight è una scelta vincente.

La tecnica

Per ottenere questi colpi di luce, il colorista adatta il servizio in base al taglio. In alcuni casi (come con il carré o un taglio ovalizzato), darà rilievo in particolare sui contorni. Il principio è agire sempre "in recupero", ossia non creare l'effetto radice. Il colorista seleziona alcune ciocche di capelli che illumina da una a tre sfumature.

L'obiettivo è riprodurre sulle lunghezze l'effetto naturale del sole e lasciare le radici naturali per creare un contrasto.

Cosa rende bello Sunlight

Una volta creati i riflessi del sole, i capelli diventano così luminosi da essere leggeri e lucenti, in movimento. Grazie al risultato discreto e naturale, il Sunlight si porta con con la massima facilità esaltando qualsiasi tipo di taglio.

È un colore facile da mantenere

Questo servizio esclusivo di colorazione è facile da mantenere nel tempo. Poiché i riflessi creati sono molto leggeri, non c'è un "effetto radice" evidente. Basta fissare un appuntamento con il parrucchiere ogni 3-4 mesi per prolungarne la resa.

A casa, prolunga la durata del Sunlight con prodotti ad hoc per capelli colorati, che ravvivano i riflessi giorno dopo giorno e, in più, idratano e nutrono la fibra capillare. Se desideri un rituale completo ed efficace, Jean Louis David propone la linea Color Therapy. Gli indispensabili nella tua hair beauty routine? Shampoo Colore Intenso e Booster Intensificatore del Colore, da scegliere nella nuance più vicina alla tua colorazione.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Sunlight
Sunlight
Sunlight
Sunlight
Sunlight
Sunlight
Sunlight
Sunlight
Sunlight
Sunlight
Sunlight
Sunlight
Sunlight
Sunlight
Sunlight
Sunlight