Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Il tie & dye per un incarnato luminoso
Il tie & dye per un incarnato luminoso
Il tie & dye per un incarnato luminoso
Colorazione

Il tie & dye per un incarnato luminoso

Condividi
Il tie & dye, chiamato anche ombré hair, è sicuramente il colore dell’anno 2012! Una colorazione scelta da tutte le celebrities, ma anche dalle fashioniste, e che sarà al centro della tendenza di questo 2013, soprattutto perché oltre al suo potenziale fashion ti regala un incarnato luminoso.
 
Il tie & dye. Non puoi esserti lasciata sfuggire questo fenomeno in materia di capelli! Il tie & dye sembra aver conquistato il mondo intero. Il principio? Mostrare punte molto più chiare rispetto alle radici. Ma non pensare che lasciare crescere i capelli dopo una colorazione dia lo stesso risultato. Il tie & dye infatti si realizza dal parrucchiere per creare una colorazione sfumata e su misura.
 
Per chi? Per chi desidera cambiare colore senza un effetto un tono su tono oppure per dare rilievo a un colore un po’ troppo semplice. Il tie & dye permette di personalizzare il proprio colore di capelli, ma anche di avere una colorazione originale e di tendenza.
 
I vantaggi per i capelli. Il vantaggio di questa colorazione è anche che non necessita di troppe cure. Dato che il colore sta sulle punte, non è necessario recarsi dal parrucchiere tutti i mesi per rifare le radici! È necessario invece prendersi cura dei capelli colorati. Utilizza trattamenti specifici sulle punte e sulle mezze lunghezze. Questo eviterà che il colore sbiadisca con il tempo.
 
I vantaggi per la tua bellezza. Il tie & dye è sicuramente uno dei colori che valorizza di più l’incarnato. Questo tipo di colorazione aggiunge rilievo e luce alla chioma e ciò si riflette ovviamente anche sul viso. Un po’ come quando si rientra dalle vacanze al sole: anche i capelli si sono leggermente schiariti e la carnagione è deliziosamente abbronzata.
 
Da sapere di più: