Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Il ciuffo davanti agli occhi

Dopo la frangia a ciuffo, ecco il ciuffo davanti agli occhi per giocare ancora di più il ruolo della donna misteriosa. Non sempre pratico per la visione, resta comunque affascinante e può essere adottato in funzione dello stile.
 
Per un look punk. Il ciuffo che nasconde l’occhio non è nient’altro che il risultato di una frangia a ciuffo lasciata crescere, più o meno al livello del setto nasale. Per uno stile punk o rock lascia che nasconda con noncuranza una parte dell’occhio. Per dargli un aspetto spettinato asciuga i capelli naturalmente e modellali con le dita dopo aver utilizzato una spuma per lo styling per dar loro consistenza e creare una guaina intorno al capello.
 
Per un look retrò. Nascondi l’occhio per un aspetto da femme fatale. Inizia dunque con l’applicare un siero sui capelli bagnati per combattere l’effetto crespo e avere una chioma liscia e brillante. Per darle un aspetto retrò punta sulle onde morbide, ultra chic. Utilizza allora il ferro arricciacapelli, di diametro largo, e lavora soltanto le mezze lunghezze. Vaporizza  la lacca per fissare il tutto!
 
Per un look chic. Per un look più classico, dovrai adottare i capelli ultra-lisci. Sulla chioma umida applica un trattamento termo-protettore lisciante per proteggere i capelli dal calore della piastra ma anche per facilitare la lisciatura. Asciuga prima i capelli con il phon e poi prendi la piastra per ottenere un ciuffo perfettamente liscio!
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone