Il carré wavy: streetstyle

La sua acconciatura? Un carré corto e morbido. Per realizzarlo non c’è bisogno di avere capelli ricci. Oggi l’effetto wavy può essere creato con l’aiuto del servizio nei saloni Jean Louis David o anche grazie al tuo ferro arricciacapelli intorno a cui arrotolare ciocche larghe. Su capelli tagliati a caschetto, l’effetto morbido è più facile da realizzare: un prodotto per lo styling è sufficiente per creare delle onde. Soprattutto se la tua capigliatura è mossa di base. Su capelli bagnati applica la mousse Sublim’Boucles per dare elasticità ai capelli prima di pettinarli servendoti del phon e poi del ferro arricciacapelli.
 
Il suo look? Di tendenza e femminile. Il  color senape e il grigio mélange, che compongono il suo look, fanno parte dei due must-have della stagione. In questa  giornata abbastanza tiepida il nostro streetstyle del giorno ha scelto una gonna corta accompagnata da una mantella. Il capo che tutte le ragazze sognano di avere nel guardaroba! Ai piedi, un paio di stivaletti con la zeppa, abbinati alla mantella. Niente di meglio di un richiamo di colore, dalle scarpe al cappotto.
 
Il consiglio del giorno. Il movimento wavy su capelli corti è valorizzato ancora di più quando opti per un colore tie & dye. Discreto con diverse tonalità di castano scuro, permette di aggiungere un tocco di novità a un’acconciatura che porti da anni.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 

Ti piacerà anche...

  • Streetstyle: il ritorno del caschetto scalato Streetstyle Streetstyle: il ritorno del caschetto scalato
    La sua acconciatura? Il caschetto scalato, con alcune lunghezze che superano di poco il mento. Questo taglio destrutturato, più lungo sul davanti, permette di aggiungere volume e di essere particolarmente strutturato. La buona notizia è…
  • Streetstyle: il side hair per un portamento chic Streetstyle Streetstyle: il side hair per un portamento chic
    La sua acconciatura? Ha i capelli lunghissimi con la riga tracciata di lato. Piuttosto che lasciare cadere i capelli ai lati del viso, ha portato tutta la chioma sul lato opposto alla riga. In questo…
  • Streetstyle: come portare con disinvoltura il cappello color prugna Streetstyle Streetstyle: come portare con disinvoltura il cappello color prugna
    La sua acconciatura? Un carré lungo liscio e capelli scuri. Per valorizzare il suo look già colorato e originale il nostro streetstyle del giorno ha puntato su un cappello in feltro color prugna. Una scelta…
  • Streetstyle: le crocchie con una frangia a tendina Streetstyle Streetstyle: le crocchie con una frangia a tendina
    La sua acconciatura? Capelli lunghi e raccolti in due grosse crocchie. Quest’acconciatura è al tempo stesso infantile e assolutamente di tendenza ed è stata vista alle Fashion Weeks, in particolare alla sfilata Ground Zero primavera-estate…