Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ho provato la Texture Powder
Ho provato la Texture Powder
Ho provato la Texture Powder
Pettinatura

Ho provato la Texture Powder

Condividi
I miei capelli sono piuttosto fini. A volte mi piace aggiungere volume per variare le acconciature. Prima li cotonavo utilizzando un pettine, ma l’effetto non durava mai a lungo e i capelli tornavano velocemente ad essere senza forma. Per fortuna ho scoperto da poco la Texture Powder di Jean Louis David.
 
Questa polvere texturizzante non solo aggiunge volume e consistenza alle mie acconciature, ma mi permette anche di ottenere tutti i giorni un effetto opaco molto naturale.  Su capelli asciutti e dopo averli pettinati, applico un po’ di questa polvere sulle zone che voglio lavorare. È importante non metterne troppa per evitare di dare un aspetto troppo rigido all’acconciatura. La distribuisco poi uniformemente e pettino l’acconciatura con le dita per realizzare meglio l’effetto che desidero ottenere.
 
L’azione della Texture Powder è immediata. Grazie a questa polvere texturizzante posso definire e fissare i miei capelli a piacimento. Finito il tempo in cui dovevo ritoccare più volte al giorno la mia acconciatura! Per un risultato ottimale, visto che ho capelli lunghi e sottili, applico la Texture Powder prima di uscire da casa per una chioma perfetta tutta la giornata. Qualunque sia l’acconciatura, i miei capelli hanno un aspetto opaco molto naturale e un volume controllato.
 
© Jean Louis David
Da sapere di più: