Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ho provato il lissage alla keratina nel salone Jean Louis David
Ho provato il lissage alla keratina nel salone Jean Louis David
Ho provato il lissage alla keratina nel salone Jean Louis David
Pettinatura

Ho provato il lissage alla keratina nel salone Jean Louis David

Condividi
Io e il mio parrucchiere del salone Jean Louis David  abbiamo un rapporto speciale. Prendo appuntamento regolarmente perché si occupi della mia capigliatura. Conosce i miei capelli alla perfezione, come se fossero i suoi! Quando ho iniziato a lamentarmi della mia chioma troppo folta, troppo voluminosa e piuttosto riccia, mi ha subito consigliato il lissage alla keratina.
 
Il lissage alla keratina da Jean Louis David garantisce una lisciatura dei capelli ottimale per almeno 4 mesi. L’idea di non dover più lisciare la chioma ogni giorno iniziava a conquistarmi! In più, la garanzia di una lisciatura che avrebbe diminuito il volume della mia chioma mi attirava  veramente tanto. Senza per di più ritrovarmi con capelli lisci come spaghetti,  ero felicissima all’idea di avere una chioma morbida e senza ricci da dover disciplinare ogni mattina!
 
Del tutto convinta, ho dunque preso appuntamento per un lissage alla keratina. Il trattamento dura circa 4 ore. La lisciatura è realizzata in maniera minuziosa per non dimenticare nessuna parte della chioma. Un mese più tardi posso assicurare che la promessa è stata mantenuta: il volume dei miei capelli è stato dimezzato senza che per questo mi sia ritrovata con capelli piatti. Grazie al trattamento non c’è alcun bisogno di lisciare i capelli ogni giorno. Ho finalmente potuto abbandonare la mia piastra! Per la cura quotidiana il mio parrucchiere mi ha consigliato di utilizzare il protocollo Keratin Therapy a casa per proteggere i capelli e mantenerli idratati.
 
© Pixelformula / Sfilata Agnès B. prêt-à-porter, Primavera-Estate  2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più: