Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Dare movimento ai capelli dell’uomo: streetstyle
Dare movimento ai capelli dell’uomo: streetstyle
Dare movimento ai capelli dell’uomo: streetstyle
Pettinatura

Dare movimento ai capelli dell'uomo: streetstyle

Condividi
La sua pettinatura? Un taglio coi capelli corti sui lati e più lunghi in alto. Un prodotto fissante permette di dare il movimento desiderato sulla parte alta della capigliatura. Di che assicurare un look lavorato e sofisticato, di giorno come di sera. Il vantaggio di un’acconciatura come questa sta nel fatto che, seguendo l’esempio del nostro streetstyle del giorno,  può essere creata  un’onda retrò che diventerà un ciuffo di lato l’indomani. La tendenza della stagione vuole capelli voluminosi, con punte o con un ciuffo dritto, sostenuto da un prodotto fissante.
 
Il suo look?  Da dandy moderno. Fotografo, porta la macchina fotografica appesa al collo, come in accessorio. Un completo a quadri blu notte è il pezzo forte del suo look del giorno. Sopra, un trench negli stessi toni dà il tocco finale a questo look molto elegante e perfettamente studiato. Ai piedi, un paio di derby metallizzate aggiunge un pizzico di originalità.
 
Il consiglio del giorno: quando prendi appuntamento dal tuo parrucchiere chiedi un taglio scalato per poter variare a piacimento la tua acconciatura. Il movimento e la struttura dei capelli possono essere lavorati grazie a prodotti per lo styling, oppure puoi aggiungere movimento tracciando una riga di lato.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO