Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Come portare la fascia nera quest’inverno?
Come portare la fascia nera quest’inverno?
Come portare la fascia nera quest’inverno?
Stili & tendenze

Come portare la fascia nera quest’inverno?

Condividi
La stagione Autunno-Inverno 2013-2014 mette in luce gli accessori per capelli. In particolare la fascia nera vista su molte acconciature delle sfilate. Che serva da alternativa al cappello, o che sia decorativa, la fascia nera si afferma come un must su tutte le teste.
 
La fascia nera, come un paraorecchie. Vista durante la sfilata Byblos, questa versione della fascia nera si mostra chiaramente come un’alternativa ai berretti invernali. Più bella e discreta, la fascia si porta su un’acconciatura elegante e femminile per evitare un look troppo sportivo. Idealmente la fascia portata sulle orecchie si posa su una chioma lunga e ultra liscia, strutturata da una riga al centro. Copre la parte alta della testa e nasconde le orecchie: la fascia nera è l’alleata ideale delle freddolose!
 
La fascia nera, a cerchietto. Sobrio e romantico, il cerchietto visto sulla sfilata Valentino offre varie possibilità di acconciatura. Questa fascia, sotto forma di nastro nero, è delicatamente annodata intorno alla testa senza soffocare i capelli. Che punti su una treccia laterale o su uno chignon morbido sulla nuca, l’importante è la fascia! Per stare fedeli alla tendenza e all’acconciatura vista sulla sfilata, bisognerà adottare una riga al centro.
 
La fascia nera, da ballerina. Sono le ballerine degli anni '50 all’origine di quest’acconciatura vista sulla sfilata Nina Ricci. La fascia è larga e permette di  tenere libero il viso  lasciando  passare soltanto lo chignon XXL, sistemato in alto sulla testa. Assolutamente parigina, questa pettinatura si porta di giorno ma anche la sera. Allunga la silhouette, libera la nuca e assicura un portamento perfetto.
 
© Pixelformula / Sfilata  Barbara Bui Prêt-à-Porter, Autunno-Inverno  2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO