Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Scegli il tuo cappello in base al tuo stile
Scegli il tuo cappello in base al tuo stile
Scegli il tuo cappello in base al tuo stile
Stili & tendenze

Scegli il tuo cappello in base al tuo stile

Condividi
Il cappello è l’accessorio ideale per strutturare un’acconciatura. Permette anche di affermare uno stile, qualunque esso sia. Focus sul cappello da scegliere in funzione del tuo look.
 
Stile glam’rock. Chi ama questo look spesso adora i capi tipici del guardaroba rock’n’roll. Pur indossando abiti un po’ ribelli, rivisita costantemente il proprio guardaroba per aggiungere tocchi sofisticati ed eleganti. Questo stile permette di giocare con gli accessori, in particolare i cappelli. Durante la stagione estiva, il panama valorizza i capelli wavy. Con l’avvicinarsi dell’autunno punta su un modello trilby che aggiungerà stile alle tue acconciature e ti terrà al caldo al tempo stesso.
 
Stile bohémien. Eleganza e nonchalance sono le parole d’ordine del guardaroba folk. Molto spesso ispirate alle mise hippie, tutte colore che amano questa tendenza sono anche fan degli accessori. Oltre all’headband,  è il cappello a tesa larga ad abbellire le teste delle fashion victims. Per i capelli, non c’è spazio per le acconciature complicate. Qualunque sia il taglio, sono lasciati al naturale. Alcune seguaci dello stile bohémien amano a volte prendere dei rischi adottando il basco. Con una scelta come questa, niente di meglio di una treccia laterale o di uno chignon morbido.
 
Stile retrò. Adottare uno stile retrò significa unire perfettamente capi eleganti e femminili. Vestiti aderenti, decolleté colorate e cappelli a cloche valorizzano questo look. Questo modello di cappello,  tipico degli anni ’20, avvolge alla perfezione la testa delle donne e completa un taglio a carré corto, liscio o mosso. In omaggio agli anni ruggenti, il cappello a cloche va scelto piuttosto colorato per far coesistere influenze moderne e classiche.
 
© Pixelformula / Sfilata Zadig & Voltaire prêt-à-porter, Autunno-Inverno  2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO