Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Come pettinare la frangia in spiaggia?
Come pettinare la frangia in spiaggia?
Come pettinare la frangia in spiaggia?
Pettinatura

Come pettinare la frangia in spiaggia?

Condividi
Per chi ha la frangia, esistono due scuole di pensiero per l’estate. Chi decide di portarla di lato per non esserne disturbata, e chi invece la ostenta con convinzione perché la frangia fa parte integrante del suo look. Alcuni consigli su come pettinare la frangia in spiaggia.
 
La frangia legata. Questa opzione è adatta a chi ha la frangia piuttosto lunga. Prima di andare in spiaggia, lega i capelli in uno chignon bun o in una coda di cavallo per proteggerli dal sole e dalla sabbia. Fissa poi la frangia con un fermaglio o anche con un headband. La fronte in questo modo sarà libera e non dovrai combattere con una frangia che si gonfia con l’effetto del caldo.
 
La frangia di lato. A metà strada tra la frangia legata e quella sciolta, esiste l’opzione «frangia a ciuffo». Questa è una delle versioni più facili da portare. A casa, prima di andare in spiaggia, controlla il suo movimento e asciugala portandola verso il lato che preferisci. Una frangia a ciuffo libera la fronte e subisce poco le seccature dovute al caldo. È più facile da pettinare e da gestire tutti i giorni, qualunque sia il tempo o il luogo. Se la tua frangia non tiene la piega, aiutati con un fermaglio per fissarla sul lato che preferisci.
 
La frangia "convinta". Chi considera la frangia come parte integrante del proprio stile e del proprio beauty look, non è disposta a sacrificarla, nemmeno per qualche ora in spiaggia! È comunque bene sapere che la maggior parte delle frange non ama il caldo e l’acqua: si gonfia e diventa difficile da pettinare. L’ideale è disciplinarla prima di andare in spiaggia. Una volta asciugati i capelli e dato alla frangia il movimento desiderato, vaporizza un velo di lacca affinché tenga la piega per tutto il giorno. Ed evita di immergere la testa in acqua!
 
© Pixelformula / Sfilata Just Cavalli Prêt-à-Porter, Primavera-Estate 2010 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO