Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La barretta di lato per un look da brava ragazza
La barretta di lato per un look da brava ragazza
La barretta di lato per un look da brava ragazza
Stili & tendenze

La barretta di lato per un look da brava ragazza

Condividi
Gli accessori per capelli e gli altri fermagli del 2012 decidono di testa loro come mettersi sulla tua! Dopo il bijoux XXL, il cerchietto a zigzag e i fermagli con il fiocco, ecco il fermaglio piatto, con cui giocare alla studentessa modello.
 
Come scegliere il fermacapelli a barretta. Mai trascurare gli accessori per capelli! Che tu sia per il cerchietto classico, per la fascia bohémienne o retró, per un gioiello con le piume,  per un fermaglio con fiocchi o strass, troverai certamente l’accessorio che fa per te! Ma per sembrare una ragazzina perbene dovrai optare per la barretta piatta e liscia, in tinta unita e colori sobri.  Non esagerare: l’ostentazione e il lusso vanno evitati se vuoi un look preppy da vera trendsetter.
 
Come portarlo. Due possibilità. La prima è sui capelli lisci. Spazzolali delicatamente e poi traccia una riga netta su un lato. Prendi una bella ciocca di capelli e portala sopra l’orecchio cercando di darle un movimento ondulato, poi fissala con la barretta. Puoi portare il fermaglio anche sui capelli leggermente ondulati, sempre con la riga laterale. In tal caso usa un ferro arricciacapelli con un diametro abbastanza largo da creare boccoli ampi e vaporosi. Poi fissa semplicemente il fermaglio su un lato per evitare che le ciocche ti cadano sugli occhi. Proprio come quando andavi a scuola!
 
Il look adatto. Con questo tipo di acconciatura é da evitare assolutamente un look fatto di capi in pelle e minigonne provocanti! L’abbigliamento deve sposarsi con la pettinatura da ragazzina perbene. Punta sullo stile preppy e sui suoi capi disciplinati e composti! Tira fuori dal guardaroba la blusa col collo alla collegiale, le gonne a pieghe, le polo, le camicie sciancrate e anche i mocassini.  Sei pronta per tornare a scuola!
 
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO