Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Capelli rovinati, come ripararli?
Capelli rovinati, come ripararli?
Esperti

Capelli rovinati, come ripararli?

Condividi
Chioma meno morbida con doppie punte e lunghezze che si spezzano… Nessun dubbio: i tuoi capelli sono rovinati. Non disperarti però, esistono soluzioni per ripararli e dare loro vita nuova.
 
Se i tuoi capelli sono molto rovinati c’è un’unica soluzione: andare dal parrucchiere. «Il tuo parrucchiere avrà i trattamenti adatti al tuo problema, che tu non possiedi a casa. Chiedigli consiglio per continuare a curare la chioma anche a casa. Saprà raccomandarti i prodotti giusti e indicarti come utilizzarli al meglio».
 
Smetti di lavare i capelli tutti i giorni. «Troppe donne lavano i capelli tutti i giorni. È eccessivo! Lavali solo 2 o 3 volte alla settimana. Utilizza trattamenti a base di cheratina per nutrire i capelli in profondità e ridare loro luminosità. Punta anche sulle maschere in funzione della natura dei capelli. Evita di applicarle sulle radici per non appesantire la chioma. Del resto è raro che le radici siano rovinate. Concentrati invece sulle mezze lunghezze e sulle punte».
 
Se hai doppie punte l’unica soluzione è tagliare i capelli. «Le doppie punte non si curano. Un tempo le si bruciavano, ma oggi basta andare dal parrucchiere e il gioco è fatto!»
 
Il nostro consiglio: Per capelli sensibilizzati e rovinati, il protocollo di trattamenti Keratin Therapy di Jean Louis David è la soluzione perfetta. I capelli sono rinforzati e le scaglie perfettamente lisce.
 
© DR © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Il consiglio di
MATTEO MODOLA
Matteo Modola - Formatore a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri tutti i consigli

Expert
Jean Louis David

MATTEO MODOLA
Formatore a Brescia
Matteo Modola - Formatore a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri