Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Capelli castano scuro: quali tecniche di colorazione per metterli in risalto?
Capelli castano scuro: quali tecniche di colorazione per metterli in risalto?
Capelli castano scuro: quali tecniche di colorazione per metterli in risalto?
Colorazione

Capelli castano scuro: quali tecniche di colorazione per metterli in risalto?

Condividi

Un bel castano scuro richiede prima di tutto capelli luminosi, brillanti e in piena salute. Focus su due tecniche esclusive di colorazione Jean Louis David create per dare una marcia in più allo splendore della tua chioma! Scopri quella fatta per te.

Il Gloss per un effetto shiny

Questa tecnica è ideale se desideri preservare il tuo castano scuro naturale. Per realizzarla il parrucchiere poserà una tinta tono su tono sulla parte superficiale del fusto del capello. Questa tecnica ti regalerà una brillantezza estrema per diverse settimane. È possibile anche creare alcune sfumature sulla chioma grazie a riflessi leggerissimi. La buona notizia è che si adatta a tutti i colori, tutte le strutture e tipi di capelli.

Il nostro consiglio: un Gloss è sufficiente per ravvivare lo splendore dei tuoi capelli castano scuro. Può essere però utilizzato anche per rifinire e completare una colorazione classica.

Gloss
Gloss

Il Sunlight per riflessi più chiari

Come il Contrast, questa tecnica di schiaritura riveste la chioma di riflessi luminosi per un "effetto colpi di sole" immediato. La differenza tra i due è che questa è stata elaborata per i capelli scuri. Se desideri adottarla, privilegia per le ciocche un colore che sia sempre da uno a quattro toni più chiaro rispetto al tuo colore di base. Questo garantirà un risultato naturale.

Il nostro consiglio: rendi più luminoso il tuo castano scuro con ciocche caramello o dorate. I castani più scuri puntino piuttosto su riflessi ramati o mogano.

Sunlight
Sunlight

Come aver cura dei miei capelli castano scuro colorati?

Prenditene cura sia a casa sia dal parrucchiere. Sei fortunata: il Gloss e il Sunlight si mantengono molto bene nel tempo perché sono tecniche di colorazione temporanee, che si rimuovono progressivamente con gli shampoo. Il livello di ossigenazione è inoltre talmente basso che non si crea alcun effetto ricrescita. Prendi comunque appuntamento dal parrucchiere ogni 3 mesi circa per ravvivare lo splendore dei capelli. A casa utilizza i prodotti della gamma Color Therapy per mantenere una chioma che sprizzi salute giorno dopo giorno.

Da sapere di più:
Color Therapy