Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Usare il berretto senza sacrificare lo stile: streetstyle

La sua pettinatura? Un taglio molto corto con una frangia un po’ più lunga che cade sulla fronte. Il suo taglio non richiede tante attenzioni quotidiane. I capelli infatti sono talmente corti che non è necessario il gel perché restino in piega. In inverno il nostro streetstyle del giorno mostra molto poco i suoi capelli perché fa troppo freddo! Per fare in modo che il modello di berretto non modifichi il suo stile, l’ha scelto adeguato al suo look: non troppo calcato sulla testa, con risvolto e di colore scuro. Di che passare l’inverno al caldo e con stile.
 
Il suo look? Chic e  urbano. Un paio di pantaloni da completo, una camicia e scarpe in pelle fanno parte dei suoi must per andare in ufficio tutti i giorni. Con le temperature in caduta libera, porta una sciarpa in lana grigia e un cappotto aderente. Il suo look, piuttosto originale quando non va a lavoro, è valorizzato da un paio di occhiali da sole e dal berretto.
 
Il consiglio del giorno. Certe chiome diventano grasse rapidamente quando si porta un berretto che soffoca il cuoio capelluto. Segui l’esempio del nostro streetstyle del giorno che ha puntato su un modello che lascia respirare le radici. Se, nonostante tutto, le tue radici diventano subito grasse, utilizza lo shampoo Control Therapy o punta su uno shampoo secco!
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone