Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Una treccia di lato per mettere in risalto le punte rosa: streetstyle

La sua acconciatura? Capelli lunghi e morbidi. Per aggiungere un tocco di originalità, il nostro streetstyle del giorno ha da poco optato per colorare le punte di rosa. Il suo colore di base, un biondo scuro, le permette qualunque pazzia in fatto di capelli. Il contrasto netto delle punte aggiunge un tocco femminile e divertente al suo look. Quando desidera mettere le punte in evidenza opta per una treccia di lato. Legata con un nastro rosa, la sua treccia diventa un accessorio di moda a pieno titolo!
 
Il suo look? Femminile quanto la sua pettinatura. Il capo principale della sua mise è la sua gonna a tutù rosa. Abbinata a collant bianchi e a un top in pizzo di un colore neutro, ha tutta l’aria di una prima ballerina! I suoi stivaletti marroni, però, la sua borsa in pelle nera e il suo chiodo sdrammatizzano il suo look rendendolo più urbano.
 
Il consiglio del giorno. Punte rosa? Sì! Ma bisogna prendersene cura! A casa punta sul rituale Color Therapy per idratare i capelli e ravvivarne il colore. Appuntamento dal parrucchiere ogni due mesi per tagliare le punte e dare nuova vita al tuo taglio.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone