Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

«Un carré strutturato o niente»: Amélie, 26 anni
«Un carré strutturato o niente»: Amélie, 26 anni
«Un carré strutturato o niente»: Amélie, 26 anni
Stili & tendenze

«Un carré strutturato o niente»: Amélie, 26 anni

Condividi
Il tuo look? Sono molto eclettica nella scelta del mio abbigliamento e dei miei accessori. E sfoggio uno stile diverso a seconda dei periodi. Tendo a entusiasmarmi per uno stile, un capo o una materia e a portare soltanto quello! In questo momento punto su capi e tessuti morbidi, ma soltanto perché mi sto abituando lentamente all’inverno. Porto grosse sciarpe in maglia e opto per scarponcini, ma con un di stile. Penso che le décolleté e le altre scarpe col tacco resteranno nell’armadio per qualche mese…
 
La tua acconciatura? Mi piace cambiare stile anche per quanto riguarda i capelli, ma è più difficile! I capelli infatti non crescono con un tocco di bacchetta magica e quindi è complicato cambiare taglio tutte le settimane. Quindi imbroglio un po’… Ho avuto il mio periodo extension, poi sono passata a un taglio corto stile androgino. I miei capelli poi sono cresciuti e ormai mi sono affezionata alla frangia! Soprattutto perché ho una fronte un po’ larga e quindi è perfetta per nasconderla.
 
Il tuo stile oggi? Ancora una volta, mi rendo conto che vado controcorrente ! Ho visto che questa stagione si parlava della frangia corta  ma non sarei mai impazzita per lei. Dato che ho un carré molto liscio, ho preferito puntare su una frangia lunga e piena. Trovo che sia in perfetta armonia col mio carré. E la piastra lisciacapelli è diventata la mia miglior alleata per questo taglio degno di una ballerina del Crazy Horse !
 
Da sapere di più: