Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La frangia corta
La frangia corta
La frangia corta
Pettinatura

La frangia corta

Condividi
La frangia ti è sempre sembrata la scelta ideale per ringiovanire il tuo taglio e personalizzarlo. Ancora di più con l'arrivo della frangia corta, che mette ordine nei tuoi capelli per creare look di ispirazione militare o neo-punk, due tendenze della moda del momento. Pronta a lasciarti stregare?
 
La tendenza mini. Notata durante numerose sfilate (e ormai su molti vip), la frangia corta sarà la tendenza di quest'autunno-inverno. Versace, in particolare, l'ha voluta ben dritta, liscia e molto fitta. Lunga solo pochi centimetri, la mini-frangia arriva fino a metà fronte e si porta con capelli lisci e lunghi che incorniciano il viso per un taglio ben strutturato. Ne risulta uno stile grafico, quasi militare.
 
Per chi? Sei ancora indecisa... E’ vero che questo tipo di frangia corta non è per tutte. Si adatta di più ai visi magri che a quelli rotondi. E si porta preferibilmente con capelli lunghi o di media lunghezza. Con i capelli corti, infatti, ti darà più un’aria monacale che un look alla moda. Inoltre è più adatta ai capelli lisci che ai ricci o a quelli tendenti al crespo.
 
Come portare la frangia corta? E’ bandita quindi sui capelli corti. Appena avrai i capelli abbastanza lunghi potrai renderla ancora più fashion. Per aderire alla tendenza militare o neo-punk del prossimo autunno-inverno, portala su capelli lisci e lunghi. Usa una piastra per lisciare i capelli e la frangia. Poi vaporizza un velo di lacca per tenerli perfettamente in ordine. I capelli ti incorniceranno il viso e otterrai un risultato molto ordinato. Per un look retrò, puoi portare la frangia corta su capelli di media lunghezza che potrai arricciare con un arricciacapelli dal diametro piccolo. La frangia, invece, dovrà essere perfettamente liscia. Allo stesso modo, potrai stirare la frangia e raccogliere i capelli in un castigato chignon.
 
 © Pixelformula / Versace prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2012 © Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO