Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Biondo Fragola
Biondo Fragola
Biondo Fragola
Colorazione

Tendenza colore: tutto sul biondo fragola

Condividi

Conosci già il biondo caramello, il platino e il cenere, che sono colori cool da diverse stagioni. A questi si aggiunge il biondo fragola, trend forte del momento. Scopri questa nuova tendenza, che ha tutte le carte in regola per diventare un must.

Che cosa è il biondo fragola?

È una colorazione che sta tra il biondo californiano e il veneziano. È caratterizzato da riflessi caldi, dorati e ramati che virano verso il rosa. Anche se il nome fa pensare a una colorazione shock, non è vero: per realizzarla, il colorista utilizza la tecnica del balayage. I riflessi che si creano sono quindi naturali e delicati.

A chi sta bene

In generale, questa colorazione sta bene a chi ha la base bionda, oppure castana o rossa, purché chiara. Attenzione: il risultato finale dipende dal tuo colore di partenza. Se sei scura, puoi provare il biondo fragola, ma noi te lo sconsigliamo perché dovresti prima sottoporre i capelli a una serie di decolorazioni schiarenti, che possono rovimanre i capelli.

Il biondo fragola: per quale stile?

Il biondo fragola è, al tempo stesso, luminoso, originale e sofisticato. È il colore adatto per chi vuole farsi notare ma senza perdere la sua eleganza. In più, è un must di stagione, scelto da un sacco di celebs, ideale per darti subito un'allure trendy. Infine, è il massimo per illuminare la carnagione, soprattutto se sei pallida di natura.

Come mi prendo cura dei capelli colorati?

A casa, utilizza i prodotti della linea Color Therapy: si prendono cura del benessere dei capelli mentre aiutano a esaltare e intensificare la colorazione. Una volta al mese, usa lo shampoo anti-giallo, come il nostro della linea Silver Therapy: ti permetterà di mantenere il biondo luminoso. Non dimenticare di prendere appuntamento in salone ogni quattro-sei settimane per i ritocchi del colore necessari a causa della ricrescita e per garantirti riflessi sgargianti e pieni di luce nel tempo.

Da sapere di più: