Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Taglio di capelli: la media lunghezza edizione 2014

Nel 2014, la stagione estiva è all’insegna dello "pettinato-spettinato" e i tagli di media lunghezza si adeguano alla moda. Dopo il periodo di gloria del carrè, è la media lunghezza a diventare il taglio da adottare. Focus sulla tendenza.
 
La tendenza della media lunghezza. Se il carrè è stato il protagonista per diversi anni, ora il must-have è la sua versione lunga. Le lunghezze a livello del mento scendono all’altezza delle spalle e trasformano così il taglio. Il carrè liscio e composto era uno dei tuoi preferiti, ma la moda ora vuole un taglio di media lunghezza e poco studiato, sulla scia di Daria Werbowy (qui sopra).
 
Come adottare il taglio di media lunghezza? Ovviamente sta a te adattare al tuo stile il taglio di media lunghezza. Una tendenza, però,  si mette in particolare evidenza: quella dell’effetto "appena uscita dall’acqua". Ciò non sorprende visto che siamo a qualche mese dalle vacanze estive. Ottenuto con l’aiuto del trattamento S-Wave nei saloni Jean Louis David o del Beach Spray, permette di ottenere ondulazioni simili a quelle che si formano dopo un bagno nell’acqua di mare. In estate sei più rilassata, e questo si nota anche sulle tue pettinature.
 
Per chi? Per tutte coloro che vogliono optare per una lunghezza che sia una via di mezzo. Dopo gli anni di gloria del carrè e dei capelli lunghi, è il momento di scegliere una pettinatura che ti richiederà poche cure e poco lavoro. E poi, se ti stanchi della media lunghezza, potrai sempre tagliare o lasciare crescere i capelli!
 
© Getty Images © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone