Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Streetstyle: volume sulle radici
Streetstyle: volume sulle radici
Streetstyle: volume sulle radici
Stili & tendenze

Streetstyle: volume sulle radici

Condividi
Il suo look? Un mélange tra stile classico e grunge. Con il suo tubino nero e la sua sciarpa a scacchi da ragazza di campagna chic, infatti, la nostra fashionista dissimula bene il suo gioco. Per coprire le gambe, invece, sceglie un paio di collant neri completamente bucati! Come se l’insostituibile tubino nero si potesse portare con tutto. Questo capo fondamentale, che ogni fashion victim che si rispetti deve avere, si porta in versione mini con collant opachi e stivali da motociclista oppure un po’ più lungo, ma mai sotto il ginocchio.
 
La sua acconciatura? La nostra modella ha una chioma lunga e morbida, con molto volume, in particolare alle radici. Per avere capelli così lisci nessun mistero, bisogna realizzare un brushing! A questo scopo ti occorrono una spazzola tonda e un phon. I capelli vanno prima asciugati, poi pettinati con una spazzola tonda.
 
Il consiglio del giorno. Per avere un tale volume sulle radici alcune di noi dovranno barare. Il trucco sta semplicemente nel cotonare i capelli all'altezza delle radici per dare un tocco chic alla messa in piega. Applica (in piccola quantità) una mousse per lo styling per dare consistenza al capello, fondamentale se hai capelli sottili. Vaporizza poi una lacca per far tenere la piega.
 
Da sapere di più: