Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: un tie & dye a onde per un'acconciatura impeccabile

Il suo look? Molto eclettico. La nostra  fashionista abbina una felpa casual a pantaloni oversize leopardati e giacca grigio mélange. Un look azzardato ma perfetto grazie ad accessori chic e ad un’acconciatura sapientemente lavorata. Per chi ama seguire le tendenze ma senza strafare consigliamo una felpa casual ma chic, con dettagli  in pizzo traforati o inserti in pelle. Ci piace anche il suo modo di portare il berretto! Non troppo calcato sulla testa, le dà un tocco di stile e preserva la sua acconciatura.
 
La sua acconciatura? Un tie & dye netto! Con i suoi capelli castano chiaro opta per punte molto chiare e molto luminose. La sua chioma, curata alla perfezione, resta brillante e morbida nonostante la decolorazione. Nessun segreto: per una bella capigliatura bisogna andare dal parrucchiere e curare i capelli anche a casa!  Ci piacciono anche le mezze lunghezze e le punte wavy, per uno stile californiano da far impazzire.
 
Il consiglio del giorno. Per una colorazione su misura, appuntamento dal tuo parrucchiere. Ti permetterà di fare mostra di un colore fatto apposta per te, ricco di sfumature, e di valorizzare il tuo taglio! Per un risultato che duri a lungo, invece, nessun mistero: è necessario averne cura a casa. Utilizzatrattamenti per capelli colorati e  alternali con quelli per capelli biondi sulle mezze lunghezze e sulle punte.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone