Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Streetstyle: portare lo chignon alto
Streetstyle: portare lo chignon alto
Streetstyle: portare lo chignon alto
Stili & tendenze

Streetstyle: portare lo chignon alto

Condividi
La sua acconciatura? Il nostro streetstyle del giorno ha capelli di media lunghezza con una frangia a tendina. Oggi la sua pettinatura si è trasformata in uno chignon alto. Per evitare un risultato troppo severo ha lasciato libera qualche ciocca. Per realizzare una pettinatura come questa lega i capelli in una coda di cavallo alta sulla testa con un elastico. Arrotolali intorno all’elastico e fissa lo chignon con un secondo elastico. Tieni delle forcine a portata di mano per fissare alcune ciocche e il gioco è fatto!
 
Il suo look? Eclettico. Per il nostro streetstyle del giorno, più colore c'è e meglio è! Al top nei toni del malva ha abbinato una gonna arancione. Contro il freddo ha scelto una giacca verde con il collo nero. Per completare il suo look coloratissimo, un paio di sneakers multicolori e una borsa a tracolla. Un look degno di un arcobaleno!
 
Il consiglio del giorno. Per far durare tutta la giornata il tuo chignon punta sulla lacca. Ma non una qualunque: una lacca che si elimina facilmente. Se infatti ti viene voglia di sciogliere i capelli è necessario che tutte le tracce di lacca spariscano facilmente.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più: