Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il medio-lungo sfilato e multisfaccettato
Il medio-lungo sfilato e multisfaccettato
Pettinatura

Il medio-lungo sfilato e multisfaccettato

Condividi
Sfilare consiste nell’alleggerire una massa di capelli senza toccarne la lunghezza. L’obiettivo: leggerezza, morbidezza, possibilità di creare dei boccoli e soprattutto movimento. In pratica, un taglio sfilato crea delle acconciature (quasi) infinite!
 
Il medio-lungo sfilato, effetto wavy. E’ la tendenza del momento e non stanca mai. Il suo lato naturale e destrutturato dà un tocco bohémien al tuo look. Per creare una leggera ondulazione utilizza una spazzola rotonda. Inizia applicando una mousse sui capelli e arrotola la ciocca attorno alla spazzola, lavorando a testa in giù. Scalda e aspetta che la ciocca si raffreddi prima di togliere la spazzola.
 
Il medio-lungo sfilato, effetto liscio. Una semplice piastra ti permette di ottenere l’effetto liscio. Per proteggere i tuoi capelli dal calore dell’apparecchio vaporizza uno spray lisciante e termo-protettore prima di stirarli. Se hai i capelli fini, utilizza uno spray che darà volume e materia ai capelli. Non ti resta che stirarli!
 
Il medio-lungo sfilato, effetto rock’n’roll.Cotona i capelli sulla testa e metti dei bigodini di grandi dimensioni nella parte inferiore per creare la forma. Asciuga con il phon e aspetta che i capelli si raffreddino per togliere i bigodini delicatamente. Fai aderire ai lati il resto dei capelli, aiutandoti con un gel.
 
© Jean Louis David
 
Prodotto associato : design gel +
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO