Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: lo chignon bun oversize e morbido

La sua acconciatura? Pratica e femminile. Lo chignon oversize è una delle pettinature simbolo della stagione. Le chiome acquistano volume e diventano sempre più facili da pettinare. Il nostro streetstyle del giorno l’ha realizzata senza alcun artificio. Per fare uno chignon come questo bastano una spazzola e un elastico con gancetti. Raccogli i capelli sulla parte alta della testa creando una coda di cavallo e arrotolali su se stessi per realizzare lo chignon. Un’acconciatura spontanea e frizzante.
 
Il suo look?  Piuttosto “perbene”. La gonna al ginocchio in lana è abbinata alla borsa della stessa materia. Ai piedi ha scelto un paio di salomé nere in vernice. Per aggiungere colore alla sua silhouette e seguire la tendenza  fluo, ha optato per un top nei toni del malva con spalle XXL. Un mix di stili perfetto.
 
Il consiglio del giorno. Per realizzare uno chignon come questo è necessario avere i capelli lunghi. Se non è così, punta sulle extension. Trendy e perfette per creare tutti i beauty look che desideri.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone