Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: il biondo bianco per un taglio rock

Il suo look? Glamour e rock al tempo stesso. Il nostro streetstyle del giorno non teme nulla e osa i colori sgargianti nonostante il suo biondo quasi bianco. Una sfida difficile, ma riuscita grazie al colore del suo incarnato. Se fosse stato troppo chiaro, il contrasto sarebbe stato troppo marcato e il risultato non all’altezza. In questo caso la bocca rosso passione, abbinata ai suoi vestiti, rende l’insieme splendido!
 
La sua acconciatura? I capelli sono tagliati corti per uno stile boyish chic. Ci piacciono la profondità del suo biondo bianco e la sua acconciatura rock e femminile al tempo stesso. Per conservare un biondo così luminoso il nostro streetstyle deve ovviamente curarlo. Se non utilizzi trattamenti per capelli colorati, infatti, il rischio è di vedere la colorazione sbiadire. Sarebbe un vero peccato per un colore che ha proprio la luminosità come punto forte! Applica dunque shampoo e maschere per capelli colorati e per neutralizzare i riflessi gialli usa (una volta al mese) uno shampoo anti-giallo.
 
Il consiglio del giorno. Se vuoi uno stile arruffato devi munirti di prodotti per lo styling per creare ciuffi che tengano all’aria! Usa un gel per creare e fissare la tua acconciatura. Applicalo su capelli umidi e modella le ciocche con le dita per ottenere esattamente l’effetto voluto, poi asciuga. Per una tenuta a lunga durata opta per la funzione aria fredda del tuo phon.
 
© Pixelformula © Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone