Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Streetstyle: focus sul cerchietto-gioiello
Streetstyle: focus sul cerchietto-gioiello
Streetstyle

Streetstyle: focus sul cerchietto-gioiello

Condividi
La sua acconciatura? Bohémienne e naturale. La sua criniera corvina è stata asciugata naturalmente. I suoi capelli sono lisci e non hanno bisogno di troppo lavoro per l’acconciatura. La sua chioma folta e voluminosa è messa in valore da un cerchietto gioiello che permette di tenere i capelli all’indietro. Questa è la prova che questo accessorio girly per capelli è ideale per l’arrivo del caldo estivo: permette di dare un tocco romantico e allo stesso tempo tiene i capelli che incorniciano il viso.
 
Il suo look? Rock e trendy. Il nostro streetstyle del giorno ha puntato su una mise dark e femminile al tempo stesso. Legging in pelle e stivali con zeppa nera sono valorizzati da un pull loose grigio, ideale per le serate un po’ fresche. Per quanto riguarda gli accessori, nulla è lasciato al caso. Un paio di occhiali da sole e una borsa nera in pelle trapuntata sono stati scelti con cura e rendono il suo look unico. Uno stile da motociclista pieno di femminilità è azzardato… ma perfettamente riuscito!
 
Il consiglio del giorno. Per far sí che l'headband li valorizzi, i capelli dovranno essere necessariamente curati. Falli tagliare regolarmente e applica maschere idratanti. Per una chioma brillante, niente di meglio dei trattamenti a base di cheratina. Il capello è ristrutturato e in piena forma!
 
 © Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più: