Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Il cappello di pelle per un look da motociclista
Il cappello di pelle per un look da motociclista
Il cappello di pelle per un look da motociclista
Stili & tendenze

Il cappello di pelle per un look da motociclista

Condividi
In genere i bad boys optano per le teste rasate. Le bad girls fanno raramente questa scelta poco glamour. Preferiscono mostrare il loro atteggiamento ribelle attraverso gli accessori o  l’abbigliamento. Con Dsquared2 le silhouette sono al tempo stesso sexy e ribelli per una perfetta motociclista chic! Focus.
 
La tendenza motociclista. I materiali come la pelle e il colore nero sono da prediligere se vuoi sfoggiare una silhouette da motociclista urbana.  Questa tendenza è apparsa  abbondantemente durante l'ultima stagione Autunno-Inverno e continua a diffondersi per la Primavera-Estate 2013, in versione più leggera ma non più morbida. Per la sfilata Dsquared2 di questa stagione i vestiti sono neri ma più corti e scollati. I gioielli e le cinture prendono la forma di catene per una motociclista a cui piace apparire.
 
Il cappello in pelle, come portarlo? Per un look da motociclista chic, guai a portare il cappello su capelli corti o non pettinati. Per giocare con i contrasti, i capelli sono raccolti, leggermente scalati e perfettamente lisciati da Dsquared2. Per un risultato perfetto è necessario domare l’effetto crespo e avere punte perfettamente curate. Applica sui capelli bagnati uno spray lisciante termo-protettivo per proteggerli dal calore della piastra, ma anche per rendere più facile la lisciatura. Asciugali poi il più possibile con il phon. Utilizza infine la piastra. Traccia una riga al centro, quindi metti il cappello di pelle senza calcarlo troppo sulla testa per non soffocare il cuoio capelluto. Mettilo dritto o leggermente di lato per un'aria da seduttrice! Scegli pure modelli arricchiti di dettagli per femminilizzare il tuo look da motociclista.
 
© Pixelformula / Sfilata Dsquared2 prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
Da sapere di più: