Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Streetstyle: Ciocche blu per uno spirito anni ‘90
Streetstyle: Ciocche blu per uno spirito anni ‘90
Streetstyle: Ciocche blu per uno spirito anni ‘90
Stili & tendenze

Streetstyle: Ciocche blu per uno spirito anni ‘90

Condividi
Il suo look? Kate Moss è sicuramente una delle capofila di uno stile insostituibile, il glam’rock. Sempre di tendenza, questo stile è adottato in blocco dalle fashioniste anticonformiste! In programma per questo look: chiodo in pelle, jeans slim nero, stivali da motociclista o creeper. Insomma, un vero look dark!
 
La sua acconciatura? Per essere in armonia con il tuo stile, tanto vale adottare l’acconciatura di circostanza. Capelli neri corvini e lasciati al naturale, ornati di qualche ciocca blu chiaro  per uno spirito anni ’90 un po’ bizzarro. Evita l’effetto mèches a strisce, Opta invece per ciuffi sparsi tra la chioma, poco marcati, per evitare un contrasto troppo netto.
 
Il consiglio del giorno. Le ciocche blu: le trovi simpatiche ma non hai per forza voglia di portarle tutti i giorni. Per provare i capelli fluo.senza esserne schiava scegli un mascara per capelli. Si applicano come normali mascara ma sulla capigliatura e vanno via con lo shampoo. Per colorazioni più classiche punta su tinte temporanee o permanenti da realizzare direttamente dal tuo parrucchiere per un risultato personalizzato.
 
Da sapere di più: