Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: Capelli sciolti, in tutta semplicità

Il suo look? Il nostro streetstyle del giorno ha un look composto da classici intramontabili ma rivisitati. Il trench è, in effetti, uno dei cappotti base del guardaroba delle fashioniste. Il trench nero resta il must che deve far parte di ogni guardaroba, ma puoi anche aggiungere il tuo tocco personale puntando su colori più particolari, come in questo caso l’abbinamento arancione-grigio! Per il resto della mise, la nostra modella gioca con collant neri, stivaletti dello stesso colore e un vestito nelle stesse tonalità.
 
La sua acconciatura? Un’acconciatura semplice e casual, che molte di noi portano tutti i giorni. I capelli sono sciolti e lasciati liberi. Sono stati semplicemente asciugati con il phon e lavorati con una spazzola tonda. Per personalizzare l’acconciatura, lei ha puntato su una riga laterale, estremamente di tendenza questa stagione, e ha legato il suo ciuffo sul lato per evitare di averlo sugli occhi. Anche se sulle passerelle l’effetto è sublime, nella vita di tutti i giorni diventa invece difficile da sopportare un ciuffo che ti ostacola la vista!
 
Il cosiglio del giorno. Per un’acconciatura disciplinata alla perfezione bisognerà occuparsi dei ciuffi ribelli. Sono due le soluzioni per eliminare l’effetto crespo. La prima consiste nell’utilizzare un siero da applicare sui capelli umidi per lisciarli. La seconda sta nel vaporizzare la lacca sul pettine e passarlo sui capelli. La tua acconciatura, pur essendo semplice, sarà perfetta!
 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone