Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il ciuffo da una parte
Il ciuffo da una parte
Il ciuffo da una parte
Pettinatura

Il ciuffo da una parte

Condividi
Non esiste solo la frangia nella vita: lasciati conquistare dal ciuffo da una parte! Indugi ancora? Sappi che il ciuffo di lato è più facile da pettinare e richiede meno cure rispetto alla frangia. Se vuoi brillare questa stagione, ecco la pettinatura da adottare.
 
Ciuffo da una parte vs frangia. Il ciuffo di lato sostituirebbe la frangia per questa stagione! Le fashion victims hanno ben capito che è più morbido, semplice da pettinare e quindi più adatto per chi è sempre di fretta. Il vantaggio sta nella sua lunghezza! Puoi portarlo dietro l’orecchio quando ne hai abbastanza di averlo sugli occhi. È inoltre meno fisso della frangia e addolcisce di più i lineamenti.
 
Pettinare il ciuffo di lato. La sua lunghezza ti permette di variare lo stile a piacere. Per domarlo, utilizza lacca e pettine. Vaporizza la lacca sul pettine e passalo sul ciuffo. Questo permetterà di lisciarlo e di eliminare l’eventuale effetto crespo. Per dargli volume pensa a cotonarlo. Se sei una fan dei capelli lisci come spaghetti, non ti resta che impugnare la piastra e passarla sul ciuffo.
 
Come portarlo e per quale stile? Se vuoi uno stile da brava ragazza puoi lisciarlo completamente e lasciarlo sciolto. Per una versione ancora più preppy arrotondalo leggermente prima di portarlo indietro e fissalo con un fermaglio oversize. Più classiche, le barrette per capelli, da nascondere tra la chioma. Per uno stile rock, infine, cotona il ciuffo e lascialo fluente intorno al viso.
 
© Pixelformula / Sfilata Richard Chai Love prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2012 © Jean Louis David
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO