Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Streetstyle: adottare l’half-hawk
Streetstyle: adottare l’half-hawk
Streetstyle: adottare l’half-hawk
Pettinatura

Streetstyle: adottare l'half-hawk

Condividi
La sua acconciatura? Un half-hawk su capelli corti. Particolarmente rock, l’half-hawk su capelli corti e scuri permette di avere un look ribelle senza per questo perdere femminilità. Per compensare l’effetto "da dura" della pettinatura potrai creare delle ondulazioni femminili e glamour dall’altra parte della chioma. Un taglio di questo tipo si accompagna molto spesso a un make-up particolarmente marcato e a uno stile vestimentario studiato e deciso.
 
Il suo look? Influenzato dalle tendenze grunge ma anche dalle star del rock! Il nostro streetstyle del giorno non dimentica però di mettere in evidenza i tocchi femminili della sua mise. Ha quindi puntato su una camicia molto scollata e su un mini-short. Li abbina a un paio di stivali in pelle neri e a una collana girocollo, per uno stile piuttosto minimalista. Il suo make-up contribuisce a rifinire il suo look: rossetto rosso, occhi sottolineati dal kajal e zigomi rialzati. Fashion e beauty look davvero perfetti!
 
Il consiglio del giorno. Niente di più facile che adottare un taglio half-hawk. Per farlo rasa un lato della testa (scegli tu quale) lasciando il massimo della lunghezza sulla parte alta della testa. Traccia una riga piuttosto bassa di lato e porta un ciuffo sugli occhi. Mistero e glamour assicurati!
 
 © Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO