Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Frangia

Sì alla frangia anche in estate

Ciocche che vanno negli occhi, troppo caldo… Non è sempre facile portare la frangia in estate! Noi vi lanciamo una sfida: avere una frangia perfetta.

A condizione di scegliere la frangia giusta…

In questo periodo caldo in cui non si ha voglia di fare niente, alcuni tipi di frangia sono più facili da gestire . Evita la frangia piena, dritta o curva che richiedono uno stile impeccabile. No anche alla mini frangia che si appiccica alla fronte bagnata. Punta invece sulla frangia a tendina, lunga e leggermente sfilata, che si separa al centro della fronte dividendosi così in due ciocche. Altra proposta è la frangia-ciuffo, tagliata in degraderete o sfilata, che segue la direzione naturale dei capelli. Queste frange hanno numerosi vantaggi: non richiedono brushing perchè basta sistemare con la mano per renderle super cool. In più, si possono spostare dietro l’orecchio per liberare la fronte permettendoti di abbronzarti al meglio.

… e fare shampoo regolari

Quando fa caldo la fronte suda e l’unico rimedio per avere una frangia perfetta è quello di detergere spesso i capelli. Per rinfrescare la frangia tra un lavaggio e l’altro, usa lo shampoo secco!

Il nostro consiglio: la mattina applica sulla fronte una crema opacizzante per mantenere la frangia asciutta.

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone