Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Quali prodotti per lo styling usare per quale stile?
Quali prodotti per lo styling usare per quale stile?

Quali prodotti per lo styling usare per quale stile?

Il prodotto per lo styling da utilizzare cambierà In funzione della pettinatura che desideri. Segui i consigli dei nostri esperti per ottimizzare le tue creazioni!
 
Voglio cotonare i capelli. Per cotonare la tua chioma e darle un irresistibile tocco opacizzante, opta per una polvere texturizzante e opacizzante. «Da Jean Louis David utilizziamo la Texture Powder, che si applica sulle radici. Vogliamo ottenere volume sulla parte superiore della capigliatura, quindi il prodotto si applica al di sotto e si cotona nella parte interna dei capelli». Puoi ottenere lo stesso risultato con la lacca, ad eccezione dell’aspetto opacizzante.
 
Voglio capelli wet look. Tutto dipende dall’effetto desiderato. Per un wet look piatto, punta su un gel a fissaggio forte. «Da Jean Louis David abbiamo quella che si chiama l’Extrême Glue con un'azione fissante a lunga durata. Perfetta per un effetto piatto. Per dare un tocco brillante applica poi un siero». Se desideri un risultato meno statico, opta per un gel con indice di fissaggio medio, che darà alla tua chioma un tocco brillante di tendenza. Usa questi prodotti su capelli asciutti.
 
Voglio capelli ricci. Può essere d’aiuto utilizzare prodotti per definire i ricci, a patto di avere già dei boccoli! Non esiste infatti un prodotto in grado di arricciare i capelli lisci. «Applicalo su capelli bagnati, poi lasciali asciugare naturalmente per ricci leggeri e ben definiti». Per una maggiore tenuta utilizza preferibilmente una mousse per lo styling che avvolgerà i capelli in una guaina protettiva.
 
Voglio capelli più spessi. Sfortunatamente non esiste un prodotto miracoloso che renda i capelli più grossi… Puoi trovare però dei trucchi per dare alla chioma un aspetto più folto.La mousse per lo styling, ad esempio, dà un aspetto più vaporoso ai capelli. «Anche le colorazioni possono rappresentare una buona opzione. Non sei obbligata a scegliere una colorazione permanente. Le colorazioni temporanee possono ugualmente dare questa illusione».
 
Voglio fissare i capelli a lungo. Il prodotto ideale resta la lacca! Non abbiamo ancora trovato niente di meglio per fissare a lungo un’acconciatura o disciplinare le ciocche ribelli. La lacca va spruzzata a 30 centimetri dalla testa e non deve essere applicarla in maniera circoscritta. «Spargi uniformemente il prodotto per evitare l’effetto cartone».
 
© DR © Jean Louis David
Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Usare il berretto senza sacrificare lo stile: streetstyle
Pettinatura
Usare il berretto senza sacrificare lo stile: streetstyle

La sua pettinatura? Un taglio molto corto con una frangia un po’ più lunga che cade sulla fronte. Il suo taglio non richiede tante attenzioni quotidiane. I capelli infatti sono talmente corti che...

[Streetstyle] Uomo: sì ai ricci ma con stile
Pettinatura
[Streetstyle] Uomo: sì ai ricci ma con stile

Lo streetstyle di oggi è veramente una bomba. Propone un uomo moderno ed elegante, con un taglio di capelli che potremmo definire sporty, estremamente affascinante. In linea con le nuove tendenze,...

Quali tecniche usare per avere i capelli frisé?
Stili & tendenze
Quali tecniche usare per avere i capelli frisé?

L’influenza degli anni ’80 si fa sentire di nuovo sulle passerelle questa stagione. Sia per la mise che per le pettinature bisognerà lasciarsi trasportare nell’atmosfera tipica degli anni ’80....

Voglio un wet look brillante, quale prodotto utilizzo?
Pettinatura
Voglio un wet look brillante, quale prodotto utilizzo?

Il wet look, presente da diverse stagioni, è sempre in cima alla lista degli effetti tendenza. Le sue caratteristiche? Fissa le acconciature e aggiunge brillantezza. Ê dunque indispensabile che...

Altre notizie

Gli indispensabili di stagione

Trova il tuo salone Jean Louis David